FONDAZIONE PESENTI Ets

CHARITY

Con un approccio proattivo, la Fondazione sostiene progetti di charity e supporto filantropico per iniziative umanitarie che abbracciano il panorama nazionale e internazionale.

Al centro del suo impegno, la lotta contro le sfide sociali e umanitarie più impellenti.
La Fondazione identifica e sostiene progetti concreti, stringendo forti collaborazioni con realtà locali che operano quotidianamente per il bene delle comunità più vulnerabili. Grazie a queste sinergie, nascono progetti ad alto impatto che offrono un aiuto tangibile a chi ne ha più bisogno.

Lo sguardo della Fondazione non si ferma ai confini nazionali. Al fianco di organizzazioni umanitarie internazionali, affronta le crisi più importanti del pianeta. Dall’assistenza medica all’istruzione, dal sostegno alla costruzione di scuole e centri nutrizionali alla tutela dell’ambiente, la Fondazione si adopera per un cambiamento tangibile nella vita delle persone.

Il suo obiettivo è ambizioso: costruire un mondo più solidale ed equilibrato, con la convinzione che la collaborazione e l’azione concreta siano la chiave per un futuro migliore per tutti.