FONDAZIONE PESENTI Ets

CHARITY

La Fondazione sostiene progetti di charity e supporto filantropico, dedicati a iniziative umanitarie sia a livello nazionale che internazionale. In Italia, sono stati identificati e sostenuti progetti che affrontano le sfide sociali e umanitarie presenti nel paese.

Questi sforzi hanno contribuito a iniziative di supporto per famiglie e persone bisognose, per bambini in difficoltà e per anziani in situazioni precarie.

Fondazione Pesenti Ets è stata partner di realtà locali che lavorano per migliorare la qualità della vita della comunità. Un impegno che si estende anche internazionalmente, collaborando con organizzazioni umanitarie per affrontare le emergenze globali e le sfide umanitarie più pressanti.

Dall’assistenza medica all’istruzione, dall’apporto di risorse per la costruzione di scuole e centri nutrizionali alla tutela dell’ambiente, la Fondazione ha lavorato per apportare un impatto significativo nelle vite delle persone, contribuendo a costruire un mondo più solidale per tutti.