FONDAZIONE PESENTI ETS

Zelig for Rwanda

La Fondazione è stata tra gli sponsor della manifestazione teatrale del 20 dicembre 2006 al Teatro Donizetti di Bergamo che ha avuto come ospiti i presentatori e i comici di “Zelig” che hanno aderito a titolo gratuito a tale iniziativa per raccogliere fondi e formare personale medico pediatrico di paesi in via di sviluppo.

Nello specifico i fondi serviranno a garantire a uno o più pediatri provenienti dal Rwanda un anno di soggiorno a Bergamo con frequenza nel Dipartimento di Pediatria degli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Alla fine del periodo i pediatri faranno ritorno al paese d’origine garantendo la continuità delle opportune competenze sanitarie cliniche e metodologiche.

Program

13 risposte

1. The most talked about weight loss product is finally here! FitSpresso is a powerful supplement that supports healthy weight loss the natural way. Clinically studied ingredients work synergistically to support healthy fat burning, increase metabolism and maintain long lasting weight loss. https://fitspresso-try.com/

2. Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.

Reply