Premi di Laurea “Silvestro Capitanio” per gli studenti dell’Università degli Studi di Brescia

Bando aperto – nell’ambito della collaborazione tra Fondazione Pesenti Ets e l’Università degli Studi di Brescia – per l’assegnazione di 3 Premi di laurea, intitolati alla memoria del dott. Silvestro Capitanio, figura di rilievo nell’ambito della valorizzazione e tutela delle risorse umane del gruppo.

I premi saranno attribuiti ai tre migliori studenti del Corso di Laurea Triennale in “Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro”, che si sono laureati nel corso dell’anno accademico 2022/2023.

L’importo dei Premi di Laurea è di euro 6.000,00 così suddivisi:

• 3.000,00 euro per il primo classificato;

• 2.000,00 euro per il secondo classificato;

• 1.000,00 euro per il terzo classificato

La Commissione di selezione sarà composta da 4 membri nominati dall’Ateneo tra i docenti dell’Università degli Studi di Brescia e 1 membro nominato da Fondazione Pesenti Ets.

Iscrizioni entro il 31 maggio 2024.

Maggiori dettagli al seguente link

unibs.it