Affacciati sullo stesso mare. In dialogo con il Marocco

Sabato 27 maggio 2006 – “Affacciati sullo stesso mare. In dialogo con il Marocco”. Presso l’Università degli Studi di Bergamo, l’Agenzia per l’Integrazione ha organizzato una giornata di incontri e attività volta a rafforzare la conoscenza, l’integrazione e gli scambi tra Marocco e Italia.

La Fondazione Cav. Lav. Carlo Pesenti è stata sostenitrice di questa interessante iniziativa che ha visto la partecipazione delle Autorità del Regno del Marocco in Italia, delle Istituzioni bergamasche, delle Università di Casablanca e Bergamo e delle Associazioni dei Marocchini in Italia e nella provincia di Bergamo.

L’Agenzia per l’integrazione è stata costituita il 1° febbraio 2002 con l’obiettivo di facilitare, stimolare e sostenere l’integrazione. Soci fondatori dell’Agenzia sono il Comune e la Provincia di Bergamo, la Caritas Diocesana, il Nuovo Albergo Popolare e la Cooperativa Migrantes.

Invito

7 risposte

1. [url=http://ciprocfx.com/]cipro for sale[/url]

2. It’s really a nice and useful piece of information. I’m satisfied that you just shared this useful information with us. Please keep us up to date like this. Thank you for sharing.

3. [url=http://doxycyclinepr.com/]purchase doxycycline[/url]

4. you are really a good webmaster. The website loading speed is amazing. It seems that you are doing any unique trick. Also, The contents are masterwork. you have done a wonderful job on this topic!

5. As a Newbie, I am permanently searching online for articles that can aid me. Thank you

Reply