FONDAZIONE PESENTI ETS

Affacciati sullo stesso mare. In dialogo con il Marocco

Sabato 27 maggio 2006 – “Affacciati sullo stesso mare. In dialogo con il Marocco”. Presso l’Università degli Studi di Bergamo, l’Agenzia per l’Integrazione ha organizzato una giornata di incontri e attività volta a rafforzare la conoscenza, l’integrazione e gli scambi tra Marocco e Italia.

 
 
 
 
 
 
 


 

La Fondazione Cav. Lav. Carlo Pesenti è stata sostenitrice di questa interessante iniziativa che ha visto la partecipazione delle Autorità del Regno del Marocco in Italia, delle Istituzioni bergamasche, delle Università di Casablanca e Bergamo e delle Associazioni dei Marocchini in Italia e nella provincia di Bergamo.

 


 

L’Agenzia per l’integrazione è stata costituita il 1° febbraio 2002 con l’obiettivo di facilitare, stimolare e sostenere l’integrazione. Soci fondatori dell’Agenzia sono il Comune e la Provincia di Bergamo, la Caritas Diocesana, il Nuovo Albergo Popolare e la Cooperativa Migrantes.

 


 

Invito

 


3 risposte

  1. Wow, wonderful blog format! How lengthy have you been blogging for?
    you make running a blog look easy. The whole
    glance of your web site is great, as smartly as the content!
    You can see similar here najlepszy sklep

  2. I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.

  3. I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *