FONDAZIONE PESENTI ETS

MBA – Master in Business Administration

La Fondazione, in collaborazione con il Politecnico di Milano,
finanzia un MBA – Master in Business Administration.

Si tratta di un corso di perfezionamento in general management diviso in due fasi con l’obiettivo di formare giovani manager che grazie a un bagaglio di competenze e di qualità potenziate con l’esperienza e con la formazione; possano affrontare i futuri scenari della gestione d’impresa.

L’MBA del MIP si pone come punto di snodo tra la domanda di managerialità di alto profilo e l’offerta di nuovi talenti manageriali, che prepara a gestire diverse realtà aziendali; arricchendo ed esercitando le capacità di ciascuno, integrando competenze tecniche con capacità individuali.

www.mip.polimi.it

2 risposte

1. I’ve read some good stuff here. Definitely value bookmarking for revisiting. I wonder how so much effort you set to make this type of magnificent informative site.

2. Whats Going down i’m new to this, I stumbled upon this I have found It absolutely useful and it has aided me out loads. I hope to contribute & aid other customers like its aided me. Good job.

Reply